LE MIE CANZONI

Chi sono: Compositore, autore, cantante e arrangiatore di musica e testi.

Le mie canzoni nascono dal bisogno di raccontarmi, dai miei stati d’animo, dal desiderio di superare i miei limiti, sono frammenti di luce, attimi fuggenti da cogliere in fretta.

Rappresentano il grido della mia libertà, della mia verità, di chi sono realmente, descrivono il mio viaggio interiore e le esperienze di vita. Parlano di gioie e dolori, di sogni e realtà, speranze e inquietudini, raccontano da dove vengo e la strada che sto percorrendo, sono l’espressione più profonda della mia anima, il desiderio di farmi conoscere e comunicare con gli altri.

Le mie canzoni sono figlie del mio istinto, della mia ribellione, del mio essere rock a volte pacate a volte più dure, nascono quando mi guardo dentro, quando sono solo con me stesso o nel bel mezzo del casino della vita, sono pensieri e riflessioni che si aprono improvvisamente partendo sempre dalla musica per arrivare ai testi. Credo che le canzoni siano un po’ come la luce delle stelle, arrivano a chi le ascolterà solo dopo molto tempo che sono nate…