Chi sono: Compositore, autore, cantante e arrangiatore di musica e testi.

LE MIE CANZONI

Le mie canzoni nascono dal bisogno di raccontarmi, dai miei stati d’animo, dal desiderio di superare i miei limiti, sono minuti di un’eternità, frammenti di luce che brillano in me, attimi fuggenti da cogliere in fretta.

Rappresentano il grido della mia libertà, della mia verità, di chi sono realmente, descrivono il mio viaggio interiore, le esperienze di vita. Parlano di gioie, dolori, sconfitte e vittorie, di sogni e realtà, speranze e inquietudini, raccontano da dove vengo e la strada che sto percorrendo, sono l’espressione più profonda della mia anima, il desiderio sincero di farmi conoscere, di avvicinarmi e comunicare con gli altri.

Le mie canzoni sono figlie del mio istinto, della mia ribellione, del mio essere rock a volte pacate a volte più dure, nascono quando mi guardo dentro, quando sono solo con me stesso o nel bel mezzo del casino della vita, sono riflessioni e pensieri che improvvisamente si aprono, partendo sempre dalla musica per arrivare alle parole. Le mie canzoni sono un po’ come la luce delle stelle, arrivano a chi le ascolterà solo dopo molto tempo che sono nate…